La Vale Dog Academy

Scatti continuamente foto al tuo cane ma non sei soddisfatto dei tuoi risultati?
Sei un appassionato di fotografia e vuoi crearti un lavoro senza fotografare i soliti matrimoni, eventi e battesimi?
Il Dog Photographer è una professione emergente, un lavoro bellissimo, a contatto con la natura e con persone innamorate del proprio animale.
In Italia ci sono oltre 13 milioni di cani registrati (fonte Ministero della Salute) ed oltre il 50% dei padroni ambisce ad avere una foto professionale del proprio animale, in una ambientazione particolare, in movimento, oppure in una semplice posa con la propria famiglia. Pensa, ci sono oltre 6 milioni di possibili clienti che aspettano solo di avere un contatto con un Dog Photographer professionista, non un semplice fotografo arrangiato che sappia fare delle foto nitide bensì che sappia creare la giusta atmosfera, il giusto feeling, il giusto rapporto, con il padrone…e soprattutto con il cane?
Ti piacerebbe avventurarti in questo nuovo mondo?
Vuoi imparare a scattare foto in maniera professionale?
Sei nel posto giusto!
E’ nata La Vale Dog ACADEMY per venire incontro anche alle tue esigenze.
Ho messo a punto La Vale Dog ACADEMY, il primo ed unico percorso di apprendimento proattivo che ti consente di addentrarti nel mondo della fotografia professionale ed in particolar modo nel mondo della Dog Photography.
Ne ho sentite di tutti i colori su questo mondo ed ho deciso che non avrei fatto cose diverse, avrei fatto le cose DIVERSAMENTE.
Diversamente perché ho studiato un metodo basato sull’APPRENDIMENTO ESPERENZIALE. Con questo metodo la conoscenza viene creata attraverso la trasformazione dell'esperienza seguendo questi passaggi: esperienza concreta, osservazione riflessiva, sperimentazione attiva.
La Vale Dog ACADEMY è un percorso adatto a chi è principiante ma animato da passione; a chi è curioso e vuole conoscere; a chi ha ben chiaro il proprio futuro e sta aspettando la giusta opportunità.
Come posso aiutarti?